Mi chiamo Antonio Sicignano e sono laureato in Commercio Internazionale e Mercati Valutari.
Ho iniziato a lavorare in Andersen Consulting nel Controllo di Gestione e ho proseguito sempre nello stesso ruolo in Fiat OM Carrelli Elevatori.
Nel 2003 approdo al mondo della Consulenza Finanziaria in Banca Primavera (iscrizione Albo O.C.F.) che, poco dopo, verrà acquistata da Banca Generali. Inizia per me una nuova ed entusiasmante avventura professionale!
Da diversi anni il mio compito è quello di guidare le Persone nella realizzazione dei propri obiettivi di vita.
Questo compito si coniuga non solo nel contribuire a far crescere il Patrimonio dei miei Clienti per le esigenze della Famiglia o per le loro soddisfazioni personali, ma anche nel proteggerlo, affinchè possa essere trasferito al meglio alle future generazioni, avendo cura, altresì, di ottimizzare l'impatto fiscale.
Oltre alle suddette competenze che devono far parte del bagaglio di esperienza di ciascun consulente, negli anni ho dato anche spazio alla mia passione per l'Analisi Statistica.
Questo mi ha permesso di realizzare una serie di strumenti di analisi molto interessanti per seguire e cercare di anticipare la direzione dei Mercati Finanziari, soprattutto in un'ottica di medio-lungo termine.
Intenzionato ad ottenere un giudizio terzo dei miei lavori, ho chiesto ed ottenuto la possibilità di presentarli ad alcuni "addetti ai lavori" (operatori di importanti società di gestione), dai quali ho avuto dei riscontri molto positivi.
Ho realizzato, inoltre, dei Tools Finanziari e Obiettivo che permettono di usufruire di supporti conoscitivi in grado di rendere le Persone più consapevoli non solamente nelle scelte di investimento ma anche nelle decisioni che riguardano la propria Famiglia.
Da questa breve presentazione mi auguro che riesca ad emergere quello che è il mio impegno principale nei confronti dei Clienti: dare sempre il massimo per offrire contenuti e indicazioni originali, per un Reale Valore Consulenziale.
Antonio Sicignano
cell. 347 2634910
Nessun commento:
Posta un commento